Venerdì 7 Novembre
Apertura sala ore 21 inizio concerto ore 22 circa
INGRESSO € 15 POSTO UNICO
X INFO E PRENOTAZIONI: WhatsApp 347 145 5948 – 339 747 6782
Presso il ristorante/Pizzeria: DA GUSTO (50 mt. dal locale) Tel:0543/720165.
OASI STREET FOOD BAR(a fianco del NAIMA)
Cell:345 859 4527
Convenzione valida x tutta la durata della manifestazione
Dove c’è musica – Tributo ad Eros Ramazzotti
Una vibrante combinazione di energia ed emozione.
Questo è lo show dei Dove c’è Musica, la tribute band di Eros Ramazzotti attualmente più conosciuta sia in Italia che all’estero e quella con un maggiore numero di eventi live all’attivo.
L’incredibile somiglianza fisica e vocale del cantante e la cura meticolosa degli arrangiamenti, che ricalcano fedelmente il sound di Eros in continua evoluzione, ha reso questo progetto straordinariamente credibile tanto da essere richiesto in tutta Italia ma anche all’estero (Olanda, Macedonia, Malta, Svizzera, Austria, Germania, Francia, Spagna, Lussemburgo, Bulgaria, Lituania, Slovacchia e perfino in Russia e negli USA).
In questo sito troverete tutte le informazioni sulla band, le date dei concerti, le ultime news, le gallery e i video dei live.
Buona navigazione!
Uno spettacolo dove l’incredibile somiglianza fisica e vocale, ricalca fedelmente il sound di Eros, così straordinariamente credibile tanto da essere richiesto in tutta Italia e considerata da tutti, la migliore e fedele tribute ad Eros Ramazzotti.
Il sound pulito, l’accuratezza degli arrangiamenti e soprattutto la straordinaria somiglianza della voce di Gero a quella di Eros sono le chiavi del successo della band. Un’alchimia che ha reso credibile il gruppo nel panorama delle tribute band e che regala, in ogni performance, tutta l’emozione e la qualità di un vero live show di Eros.
Se provate a chiudere gli occhi vi sembrerà davvero di essere ad un concerto di Eros!
I Dove c’è Musica sono:
Gero Carlino – Voce
Gabriella Favaro/Lela Cortesi – Voce e Cori
Attilio Di Lullo/Paolo Zanetti/Andrea Sabatti – Chitarra
Roberto Corbia – Tastiere
Luca Moroni/Andrea Vismara – Basso
Raffaele Pellino – Batteria